Le tendenze della moda per la prossima primavera

Dopo un anno passato quasi sempre tra le mura domestiche a causa della pandemia, il pensiero dell’arrivo della primavera sembra un sogno a occhi aperti. Così ci immaginiamo quei bei momenti da passare “all’aria aperta” fatti di passeggiate e colori vivaci indossando gli outfit del momento.

Di seguito i 7 capi di tendenza che andranno per la maggiore in questa primavera, prepariamoci ad accogliere al meglio la nuova stagione alla moda

1. TUTA

Ci accompagnerà anche fuori casa il comodissimo abbigliamento indossato fra le mura domestiche, il così detto Leisure Wear, ovvero le Tute.

2. FELPE MAXI

Altro capo che andrà di moda sono le felpe maxi non necessariamente over ma anche lunghe come un vestito.

3. CARDIGAN

Il più versatile per la mezza stagione il Cardigan con bottoni è davvero uno dei capi chiave da avere e indossare magari con una camicia oppure Cardigan largo con trame o fantasie animalier da indossare con una maglia sotto e cintura in vita.

4. GILET

In maglia da indossare nude (niente sotto) o con una t-shirt o una camicia, In maglia over  ideali con jeans skinny camicia e stivali.

5. SCARPE FLAT

Si useranno tantissimo le scarpe basse dai mocassini alle ballerine morbide e comode, tutto rigorosamente senza tacco!

6. GONNE

Dopo le longuette ritornano le minigonne: in Fantasia Pied de poule, Tartan, animalier e gonne pantaloncino cooorteee!

7. COLORE ROSA

Concludo avvisando che andrà tantissimo il colore rosa , nei pantaloni ma soprattutto nelle giacche (blazer), rosa in tutte le sue sfumature e tonalità pastello.

Iniziate ora la ricerca del vostro outfit seguendo questi preziosi consigli, potete sbizzarrirvi con un sacco di combinazioni… vestirsi bene e vivere la vita in allegria sarà la miglior cura per rinascere e superare questo momento così triste e grigio della nostra vita.