I Best Matches per le feste di Natale

Per le feste natalizie, Scarpe&Scarpe e MKS Fashion School hanno realizzato i Best Matches: pillole video nelle quali gli studenti di Fashion Styling creano i loro esclusivi total look con scarpe, abbigliamento e accessori by Scarpe&Scarpe.

La location principale è sempre lo store di Scarpe & Scarpe, in cui gli studenti insegnano come indossare glitter e rosso, tradizioni natalizie, come vestirsi per la festa di Natale dell’azienda, una serata tra amici in casa, un aperitivo sulle piste da sci, tra gli altri.

Tutti i video sono veicolati tramite il sito, il blog e i social Instagram e Facebook di Scarpe & Scarpe e MKS Milano Fashion School.

Questa iniziativa mira a fidelizzare il cliente offrendo servizi che creano un legame superiore a qualsiasi esperienza d’acquisto.

Questa non è la prima partnership tra la scuola e il brand, l’anno scorso gli studenti di Fashion Design hanno sviluppato le capsule collection #Revival e Eye Scream in collaborazione con Scarpe & Scarpe e quest’anno, gli studenti di styling hanno avviato il progetto Best Matches in Giugno durante la Milano Moda Uomo.

Per l’anno 2020, la partnership tra le due entità continua piena di novità.
Scarpe & Scarpe è un’azienda italiana protagonista nel mercato nazionale con oltre 140 punti vendita e 2000 collaboratori su tutto il territorio.