MKS Milano Fashion School e Scarpe & Scarpe: il racconto di un fashion rendez-vous indimenticabile

Alcune fortunate clienti di Scarpe & Scarpe hanno vissuto una fashion experience speciale grazie alla collaborazione con MKS Milano Fashion School!

Scarpe & Scarpe, brand di qualità e riconosciuto a livello nazionale, e MKS Milano Fashion School, Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda, hanno continuato ad alimentare la loro partnership di successo con un nuovo progetto in occasione della Milano Fashion Week appena passata.

L’iniziativa del 21 di febbraio scorso, rivolta ai clienti di Scarpe & Scarpe, ha visto protagonisti alcuni giovani ed entusiasti studenti della scuola, che hanno avuto l’opportunità di mostrare a tutti il proprio talento ed estro.

Infatti, sei stylist e sei make-up artist hanno lavorato a coppie per assistere le clienti nel punto vendita di Scarpe & Scarpe a Rozzano, all’interno del centro commerciale Fiordaliso, mettendo così in pratica quello che hanno imparato in aula e dando sfogo alla loro creatività.

Ad accogliere e preparare le clienti sono state, in particolare, le tre coppie composte da Chiara e Paulina, Stefania e Carlo, Jasmine e Claudia: gli studenti hanno elaborato con grande impegno il perfetto total look in grado di adattarsi alle esigenze e occasioni speciali di ognuna di loro, scegliendo il miglior outfit e makeup per ciascun caso.

Tutti i look creati dagli studenti per questa fashion experience incredibile sono stati raccontati e immortalati dai canali social di Scarpe & Scarpe, Catrice Cosmetics (partner dell’evento per il make-up) e MKS Milano Fashion School.

Per chi volesse approfittarne, è quindi possibile andare a rivederli per poterne trarre ispirazione e prendere nota di tutti i suggerimenti utili!