torino-wine-week

Torino Wine Week 2020 al Museo del Risorgimento

Nel fine settimana del 4 e 5 aprile 2020, al Museo del Risorgimento è in programma il Salone del Vino – Torino Wine Week 2020 che per questa occasione, virus permettendo, diventerà la più grande cantina del Piemonte e d’Italia.

Il pubblico potrà accedere ai grandi saloni storici del Museo dove, all’interno di un contesto principesco, sarà possibile degustare migliaia di etichette di centinaia di produttori sparsi per il territorio nazionale ed avere la possibilità di immergersi nel meglio della cultura enologica italiana.

L’ingresso è gratuito mentre le degustazioni saranno a pagamento a seconda della tipologia di vino scelto. A completare l’offerta ci saranno stand gastronomici.

Per tutto la durata dell’evento sarà disponibile, a pagamento, un Wine Pass grazie al quale sarà possibile accedere alle Masterclass, alle speciali degustazioni proposte dai produttori, a speciali sconti su bottiglie e calici.

mostra-museo-egizio Previous post La mostra per scoprire i segreti dei faraoni
scarpe-e-scarpe Next post MKS Milano Fashion School e Scarpe & Scarpe: il racconto di un fashion rendez-vous indimenticabile